Der Hack geht ja nichtmal an xD (bei mir )
Und ja es ist zwar schön das man beide sonder edition wölfe bekommt ,zaitsev undso aber das nervt wenn jeder das gleiche hat und dann noch die laggs..
da hat man selbst mit nem SE Char keine chance--
Abbiamo notato che alcuni di voi hanno forti problemi di Lag ed un ping troppo elevato.
In alcuni casi è possibile ovviare a questo problema modificando le impostazioni di rete all'interno del gioco.
Selezionando AUTO, quando creerete una stanza verrà stabilita una connessione P2P tra voi e i giocatori che accedono.
In questo caso il Ping e la LAG dipenderanno dal tipo di connessione dei vari utenti e dalla distanza a cui vi trovate tra di voi.
Selezionando RELAY_SERVER, quando creerete una stanza, questa sarà ospitata su un server di collegamento.
In questo caso il Ping e la Lag dipendono dal tipo di connessione dei vari utenti e dalla distanza tra tutti voi ed il server.
Fate delle prove e vedete quale dei due metodi vi conviene usare.
Nun kann man in den Spieleoptionen einstellen,dass die Verbindung
über dem Relay Server laufen kann,um Laggs und C114 Error´s vorzubeugen.
Sollte nur verwendet werden,wenn man Probleme bei der herkömmliche
P2P Verbindung mit seinen Mitspielern hat.
Kommisch bei mir startet der Hack garnicht und bei Boreos glaub ich auch nicht ._.
Redet ihr vom GzN Hack? Also bei mir geht es ohne Probleme. Vielleicht, habt ihr vergessen den Pfad auf WT IT zu ändern, dann kann der Hack die bin Datei nicht nutzen.