Ma usi il minimap path? In ogni caso prova a riscaricare tutto e pulire cache e cookie manualmente
No, il problema c'è anche quando selezione solamente l'opzione "collect bonus box" e basta.
Ho provato ad aggiornare Windows, ho aggiornato Internet Explorer, ho re-installato il bot ma nulla.
Sul mio PC di casa (Windows 10) funziona perfettamente.
Nel frattempo ho provato ad installare anche il tema aero ma il problema rimane uguale. L'unica cosa che mi viene da pensare è che giri troppo lento darkorbit e che quindi il bot pensa di non aver inviato il comando.
Ovviamente è un ipotesi da profano, non conosco nei dettagli come funziona FSBOT
EDIT: Apparentemente non lo fa più ma appena viene chiusa la sessione non è più possibile bottare perchè vengono sospese le attività (es. il mouse non è più utilizzabile, ecc...). Dovrei leggere qualche guida su come fare poichè serve che ci sia almeno 1 user sempre connesso.
Comunque se vuoi mettere nelle FAQ la soluzione io ho risolto così: ho abilitato gli aggiornamenti e ho installato il service pack 1, ho aggiornato IE (senza SP1 arriva solo fino a IE8, con SP1 ti fa installare IE11). Ho attivato il tema aero di Windows 7 e avviato FSBOT BG come amministratore.
SO: Windows Server 2008 R2 SP1 64bit. 4Gb RAM, Intel Xeon quad core.
Sul mio PC di casa (Windows 10) funziona perfettamente.
Nel frattempo ho provato ad installare anche il tema aero ma il problema rimane uguale. L'unica cosa che mi viene da pensare è che giri troppo lento darkorbit e che quindi il bot pensa di non aver inviato il comando.
Ovviamente è un ipotesi da profano, non conosco nei dettagli come funziona FSBOT
EDIT: Apparentemente non lo fa più ma appena viene chiusa la sessione non è più possibile bottare perchè vengono sospese le attività (es. il mouse non è più utilizzabile, ecc...). Dovrei leggere qualche guida su come fare poichè serve che ci sia almeno 1 user sempre connesso.
Comunque se vuoi mettere nelle FAQ la soluzione io ho risolto così: ho abilitato gli aggiornamenti e ho installato il service pack 1, ho aggiornato IE (senza SP1 arriva solo fino a IE8, con SP1 ti fa installare IE11). Ho attivato il tema aero di Windows 7 e avviato FSBOT BG come amministratore.
SO: Windows Server 2008 R2 SP1 64bit. 4Gb RAM, Intel Xeon quad core.
Grazie mille, non appena posso le aggiungo alle FAQ
Quote:
Originally Posted by legendgb1
the fonts are messed up, therefore i cant click to collect box, hence the bot just moves around without collectiong and doing nothing :S
You should reduce your font size (or characters size) in windows settings
[Beta Release] FsBot BG by fuso98 06/16/2015 - DarkOrbit - 317 Replies Hi guys, finnally i can say that the beta version of my FsBot is complete.
No it don't work with trapDoor or any external DLL that allow browser management and things like that. It is a pure pixelbot! Cause this version is not released as official version but it's just a beta you can't find any help or FAQ page on our web site!
As I've written some week ago all users that have bought a Premium version of FsBot Desktop until 20th November have got a Premium version of this background version....
[Release] FsBot Crack by Sinlyu 08/24/2014 - DarkOrbit - 28 Replies Hi,
Place "FsBot Crack.exe" in your FsBot folder, run it. Done!
Download:
Sinlyu.