Se non te le fa ancora vedere, controlla nel menu principale del gioco alla voce "Settings". Se non funziona, allora non ne ho idea. Comunque io le UAV non le uso...
ho capito forse perche' non le fa vedere.. io avvio il gioco non dalla applicazione ma dal collegamento che si è creato quando ho installato il gioco, adesso pero' se faccio continua sull'applicazione non mi carica e mi fa partire dall'inizio mentre se faccio continua sul collegamento mi carica tutto.. :\\ come posso fare
ho capito forse perche' non le fa vedere.. io avvio il gioco non dalla applicazione ma dal collegamento che si è creato quando ho installato il gioco, adesso pero' se faccio continua sull'applicazione non mi carica e mi fa partire dall'inizio mentre se faccio continua sul collegamento mi carica tutto.. :\\ come posso fare
why is that game so much laggy -.- my pc isnt bad but in that version of your Remixes is it very laggy when i play it a few mins and shoot anything <.<
Everything works fine except saving....when i try to open saved game that i created in this version there is always error "Your savegame is not compatible with the current version" any tips?