Littlebot cerco 08/25/2015 - Seafight - 9 Replies Ciao cerco questo bot consigliato da tutti ma difficile da trovare se qualcuno sa dove e come trovarlo io lo cerco in tutto il web .. Grazie :):):):):):)
Cerco Staff per PServer WarRock. 09/28/2013 - WarRock - 5 Replies Ciao come da titolo sto arruolando Staff per creare un PServer di WarRock.
Non preoccupatevi non cerco gente con un alto livello di esperienza, bensì mediocre.
Il files server li ho già:
-C.Q.C. 100%
-U.O. 80% (sto risolvendo i vari problemi, tra poco 100%)
-B.G. 70% (dopo il fix 100% di U.O. procederò con i fix di B.G.)
-Lobby 100%
-Clan System 80%
-Item Shop 100%
-Lucky Shot 100%
Cerco Client Modder 05/05/2013 - Metin2 PServer Advertising - 9 Replies Ciao a tutti ragazzi oggi sono qui tra di voi "POPOLO DI EPVP" a cercare qualche persona che mi possa aiutare a creare il mio nuovo server privato
ps.(dedicato).Sto cercando ragazzi vogliosi di lavorare, soprattutto disponibili e che abbiano un microfono decente xD.
Per chi non lo avesse capito stiamo cercando un Client Modder !!!
Per contattarmi potete aggiungermi su skype = Sartoria97(Mordred) e se non lo avete vi prego di scaricarlo
Bene ragazzi con questo concludo augurandovi...
Cerco persone italiane... 04/12/2009 - Lineage 2 - 1 Replies Stò cercando persone italiane che mi aiutino a usare qualche programma tipo l2 phx perchè io non ci capisco veramente niente...:(:(