Register for your free account! | Forgot your password?

You last visited: Today at 02:30

• Please register to post and access all features, it's quick, easy and FREE!

Advertisement

CERCO BOT

Discussion on CERCO BOT within the Seafight forum part of the Browsergames category.

Closed Thread

Old   #1

elite*gold: 0
Received Thanks: 0
Exclamation CERCO BOT

Salve cerco un buon bot per seafight se possibile con delle spiegazioni in italiano grazie mille
mattia22 is offline  
Old 08/28/2015, 18:36   #2
Moderator

Scytex's Avatar

elite*gold: 156
Received Thanks: 1,901

#closed
Scytex is offline  
Closed Thread

Similar Threads Similar Threads
Littlebot cerco
08/25/2015 - Seafight - 9 Replies
Ciao cerco questo bot consigliato da tutti ma difficile da trovare se qualcuno sa dove e come trovarlo io lo cerco in tutto il web .. Grazie :):):):):):)
Cerco Staff per PServer WarRock.
09/28/2013 - WarRock - 5 Replies
Ciao come da titolo sto arruolando Staff per creare un PServer di WarRock. Non preoccupatevi non cerco gente con un alto livello di esperienza, bensì mediocre. Il files server li ho già: -C.Q.C. 100% -U.O. 80% (sto risolvendo i vari problemi, tra poco 100%) -B.G. 70% (dopo il fix 100% di U.O. procederò con i fix di B.G.) -Lobby 100% -Clan System 80% -Item Shop 100% -Lucky Shot 100%
Cerco Client Modder
05/05/2013 - Metin2 PServer Advertising - 9 Replies
Ciao a tutti ragazzi oggi sono qui tra di voi "POPOLO DI EPVP" a cercare qualche persona che mi possa aiutare a creare il mio nuovo server privato ps.(dedicato).Sto cercando ragazzi vogliosi di lavorare, soprattutto disponibili e che abbiano un microfono decente xD. Per chi non lo avesse capito stiamo cercando un Client Modder !!! Per contattarmi potete aggiungermi su skype = Sartoria97(Mordred) e se non lo avete vi prego di scaricarlo Bene ragazzi con questo concludo augurandovi...
Cerco persone italiane...
04/12/2009 - Lineage 2 - 1 Replies
Stò cercando persone italiane che mi aiutino a usare qualche programma tipo l2 phx perchè io non ci capisco veramente niente...:(:(

All times are GMT +1. The time now is 02:31.