Quote:
Originally Posted by jesse_pinkman
Domanda: Autoclick come funziona e cosa dovrebbe fare?
Piccolo bug: Quando spii dopo rimane il messaggio fisso in alto a destra e l'unico modo per toglierlo è chiudere e riaprire il programma.. non c'è un altro modo?
Piccolo consiglio: Potresti aggiungere delle selezioni automatiche con un click! Ad esempio, se premo F6 allora fa auto -cambiomappa e auto-spara.. con F7 auto-cambio e bengala.. così non bisogna sempre aprire il programma e premere start..
Poi potresti mettere nella spia una lista dei preferiti.. così non devo impazzire a cercare gli id, ma basta che me li salvo li ^^ (il massimo sarebbe che cliccando sull'id o il nome me lo spia subito senza cliccare neanche spia.. così si fa un bel vomito come si deve ahah)
Curiosità: Funziona anche se ho il custom attivo? Essendo tutti e due tuoi programmi dovrebbe convivere alla grande! Un po' come l'iphone con iOS aahaha Più che altro per l'auto-sparo :P
Spero di esserti stato di aiuto :P
|
Il messaggio fisso l'ho voluto io, sono l'unico che dopo aver spiato dimentico le coord dopo 5 secondi? xD Magari farò in modo che si possa rimuovere con un tasto.
Le selezioni automatiche con click farebbero nascere molti bug nel pc, poichè i tasti potrebbero fare conflitti.
Sto già lavorando per inserire la lista degli id "preferiti", e sto anche implementando un sistema chiamato "vomito" che ti spia la persona selezionata ogni 5/10 secondi automaticamente.
Non funziona se hai il custom attivo, ma a cosa ti serve con il custom attivo scusa? xD
grazie per gli ottimi consigli
Quote:
Originally Posted by moneypulation
No the spy button is disabled. There is a textfield where you can type in a password, but no where you can enter a username or server
|
When you log your ship the spy button will appear
Cause the problems with the old website where i hosted Phoenix i had to update! The old version will not work anymore, download the new version! sorry for the inconvenience. But hey! i'm working for free
