Register for your free account! | Forgot your password?

You last visited: Today at 13:38

  • Please register to post and access all features, it's quick, easy and FREE!

Advertisement



Metin2Luxory,a New Game Experience

Discussion on Metin2Luxory,a New Game Experience within the Metin2 PServer Advertising forum part of the Metin2 Private Server category.

Reply
 
Old   #1
 
elite*gold: 0
Join Date: Mar 2012
Posts: 1
Received Thanks: 0
Metin2Luxory,a New Game Experience

Benvenuti su Metin2Luxory!
Metin2Luxory è un server partito da OldStyle e arriverà piano piano a NewStyle, quindi al suo interno sono presenti solo i mob e gli item presenti su Metin2, apparte qualche piccola implementazione riguardo alle armi dal 96 - 110, scudi livello 105 e alcune mappe che renderanno più emozionante la vostra permanenza. Lo staff è accuratamente selezionato, e come avviene con tutti i player, è costantemente monitorato e sorvegliato. La selezione dei GM è avvenuta in modo tale da coprire ogni fascia oraria, così che i quesiti dei player possano essere soddisfatti all'istante.
Questo server è frutto di un duro lavoro che muterà il vostro modo di concepire i server dedicati di Metin2, che ultimamente hanno perso ogni tocco di originalità, dato che ormai lavorano tutti con la fantasia e creano server con equip mai visti, che non fanno sembrare neanche che sia Metin2.
Precisiamo che il server sarà sempre online, a eccezione di eventuali riavvii per implementazioni o problemi vari. La macchina scelta per ospitare la vostra permanenza con noi garantirà un esperienza di gioco fluida e scorrevole.


LINK UTILI


Il Team

Web Master
[WM]WebMaster

Game Founder
[GF]Shagod

Super Game Master
[SGM]Azrial
[SGM]AchiLLeZ

Game Master
[GM]PaZZo
[GM]Sasuke
[GM]BellaEarl

Il Sito Web

Il nostro sito Web è interamente strutturato con i tools fondamnetali al supporto del vostro bisogno.Registrazione, Dowload, Cambia password ed e-mail, sbugga pg. Inoltre dispone della classifica dei Player sempre con gli ultimi aggiornamenti grazie a un sistema totalmente protetto e funzionante.



Client E Server Metin2Luxory

Il Client
- protezioni altissime, non vi sarà possibile aprirlo con louncher diversi dal nostro;
- sistema patch perfettamente funzionante: se rilevati, vi scaricherà gli ultimi aggiornamenti disponibili;
- controllo versione: viene effettuato direttamente in game. Se non avviate il gioco dall'autopatcher verrete comunque avvisati in game della presenza di una nuova.

Lingua
Il Server è tradotto al 100% in lingua italiana.

Rate
Exp: 200%
Drop: 200%
Yang: 200%
Livello Massimo
Abbiamo deciso di implementare il livello massimo 127.

Status

Bonus
Max bonus:

Forza = 12
Intelligenza = 12
Mobilità = 12
Forza Di vita = 12
Max Hp = 2500
Max Mp = 50
Assorbimento Hp = 10
Assorbimento Mp = 10
Velocità attacco = 10
Velocità Movimento = 20
Possibilità Avvelenamento = 8
Possibilità rallentamento = 8
Possibilità Svenimento = 8
Possibilità di critici = 10
Possibilità di trafiggenti = 10
Possibilità di bloccare un' attacco corporale = 15
Possibilità di Riflettere un' attacco corporale = 15
Rigenerazione Hp = 30
Rigenerazione Mp = 30
Forte contro Mezzuomini = 10
Forte contro Animale = 20
Forte contro Orchi = 20
Forte contro Esoterici = 20
Forte contro Zombi = 20
Forte contro Diavolo = 20
Resistenza = 10
Resistenza Spada = 15
Resistenza Spadone = 15
Resistenza Pugnale = 15
Resistenza Campana = 15
Resistenza ventaglio = 15
Resistenza freccia = 15
Resistenza fuoco = 15
Resistenza lampo = 15
Resistenza magia = 15
Resistenza Avvelenamento = 8
Exp Bonus = 20
Drop Bonus = 20
Drop yang bonus = 20
Valore Attacco = 50

Item Shop
Sull'Item Shop c'è poco da dire anche perchè la maggior parte degli item shoppabili si trovano in game. L'item Shop del nostro server serve solamente per arrivare a certi item più velocemente, quindi un player normale potrà avere anche gli item presenti nell'item shop (ovviamente dovrà sudare di più, ma questo fa parte del gioco).100% degli item in game, No 40 abi, no 60 medi, no bonus shop!



Il GamePlay Metin2Luxory

Primo Login Metin2Luxory


Miglioramento Oggetti

La possibilità di uppare un oggetto con successo (%) si vede in game.

Cavalcature

Cavallo Principiante Livello 25

Cavallo Medio Livello 35

Cavallo Esperto Livello 50

Cavalcature Nuove










Oltre queste 5 cavalcature ne abbiamo altre 28

Per il cavallo esperto, dovrete recarvi dallo stalliere con 100kk e una medaglia equitazione (acquistabile dall'aiutante eventi per 10kk).Lo stalliere quindi, ogni 110kk aumeterà di 1 livello il vostro cavallo.



Equipaggiamenti Metin2Luxory

Venditori



I Set Di Armi

Set Armi Livello 110(pvp)


Set Armi Livello 96(pvp)


Set Armi Livello 75(pvp-exp)

Set Armi Livello 30(pvp-exp)

Set Armi Livello 30, 75, 90, 110(exp)



Armature

Corazze livello 50

Corazze livello 66

Corazze livello 80

Corazze livello 90


Gioielli, Elmi, Scudi

Gioielli Nuovi

Set Crist. Anim. livello 80

Scarpe livello 75(pvp)

Scarpe livello 75(exp)


Scudi Nuovi

Scudi livello 81(pvp-exp)

Scudi livello 105(pvp)


Elmi livello 41, 60, 80

Elmi livello 41

Elmi livello 60

Elmi livello 80




Mappe Metin2Luxory

Mappe
Atlantide2

Atlantide 2: E' una mappa importante, dove trascorrerete gran parte del tempo. All'interno sono presenti 2 boss, la Grande Strega di Ghiaccio che dropperà Corazze del 66+4, Perle e Chiavi a spirale che serviranno per accedere alla stanza del secondo boss di Atlantide 2, il Beran - Setaou, che dropperà Set gioielli lv 80, Scarpe liv 65, Perle e item per uppare le corazze del 66+9 in Hwang.

Valle Del Dio Drago

Valle Del Dio Drago: Nella valle del dio drago, troverete più di 20 metin imperiali, dove si potranno droppare diversi item tra cui : Testa ristretta (utile per accedere alle catacombe), anello mezzaluna (20 res medi, 20 res abi,3000hp x30 minuti) e tutte le pietre +7.

Verso La Tana Del Drago

Tana del drago: In questa piccola mappa, ci sarà il Drago Rosso, esso sarà vulnerabile al bonus Animali, e si potranno droppare tutte le armi lv 96 da pvp più qualche item livello 80 perle e quant'altro.

Voglio Uccidere Il Drago

Voglio uccidere il drago: In ogni villo1 è presente l'npc Seon - Hae, che parlandoci avendo 3 chiavi a spirale, vi teleporterà nella stanza del Beran Setaou. Il drago dropperà scarpe livello 65, perle, forzieri luce di luna, item lv 80, scudi lv 81 e forziere del Beran Setaou.

Tomorrowland

Tomorrowland: Tomorrowland è una mappa piccolina, innevata e arricchita di metin 90, che dropperanno pietre +6.

Le Catacombe Del Diavolo

Catacombe: Le catacombe sono accessibili da livello 95. In questa mappa sarà utile il bonus forte contro Zombie. Al pian terreno bisognerà trovare la Chiave Crist. d.Anime che poggiata sull'npc al centro della mappa, vi teleporterà al 2° piano. Al 2° piano bisogna eliminare TUTTI i mob e le Porte presenti nella mappa..solo a questa condizione si verrà teleportati al 3° piano.Giunti al 3° piano bisognerà trovare il metin giusto che dropperà la mappa per il 4° piano (la mappa dovrà essere inserita su una specie di sigillo).Nel 4° piano sono presenti 4 miniboss.. ma soltanto uno dropperà il Totem della Smorfia, utile per salire al 5° piano (anche questo item va inserito in cima alla mappa). Saliti al 5° piano trovere il Pre boss, per ucciderlo sono consigliati 3/4 personaggi con equipaggiamento full zombie. Ucciso Charon, verrete teleportati all'ultima stanza. Nella stanza finale, troverete dei mob che daranno molta exp, si consiglia di ucciderli tutti prima di affrontare Azrael. Azrael è possibile ucciderlo con un gruppo uguale o inferiore ai 4 pg full Zombie. Azrael dropperà item lv 80, perle e nel forziere anche armi livello 110, metalli e cristallo blu utile per l'upgrade di una Hwang in una Hwang epica.

I BoSS Di Metin2Luxory







Eventi Metin2Luxory
Su Metin2Luxory ci saranno eventi praticamente tutti i giorni, che a seconda della volontà dei GM potranno variare tra: Gara OX, Eventi PvP, Boss per villi per poter droppare oggetti utili per la sopravvivenza nelle nuove mappe, Caccia al GM e altro ancora.




Beh, che dire, sarebbe banale dire che non verrete delusi..quindi non resta che provare.Sono ben accette critiche costruttive e non (tutto nei limiti della decenza).
Cordiali Saluti Staff Metin2Luxory
revo99999 is offline  
Old 03/18/2012, 17:21   #2
 
мuranσ's Avatar
 
elite*gold: 0
Join Date: Mar 2012
Posts: 208
Received Thanks: 68
Pls delete the Homepagelink

#reported
мuranσ is offline  
Reply

Tags
metin2luxory


Similar Threads Similar Threads
[vSRO Server Files] Interesting acts of in-game experience
05/17/2013 - SRO Private Server - 2 Replies
Hello. I'm writing and writing problems no1 cares so maybe here I will get help. As I can see it's unique problem. I can start server, login and "play". Okay so the problem is: So sweet and fun to play at this server. What could cause this problem?
Experience
01/01/2011 - Metin2 Private Server - 1 Replies
How can i change Exp needed for any level? from level 1 to 2 i want to set 22 exp how can i do that from navicat?
Are there ways to gain experience in the game besides fighting?
07/31/2009 - World of Warcraft - 1 Replies
In the world, we not only want to get more and more wow gold, we also want to gain experience. we can get wow gold more easily. i often buy them from u am e g o ld.c o m. and I know we can get experience by fighting. And are there ways to get it?
Looking For Someone With Experience.
01/03/2009 - Dekaron Private Server - 4 Replies
I'm following a tut on how to host my own server for dekaron ( http://www.elitepvpers.com/forum/2moons-pserver-hos ting/191301-release-working-fixed-serverfiles-engl ish-gameclient.html ) And as I am new at it and this will be my first attempt I was hoping a member with more experience at hosting there own P-Servers could answer a few questions for me so I know I'm doing the correctly. If anyone is willing to help me out we can chat over aim, yahoo, or msn, The help will be very welcomed. Thank...
TG Experience
11/10/2005 - Conquer Online 2 - 2 Replies
Sorry for being a knob, but I did a search and came up with nothing. Just wondering if it is possible to switch the TG stake files for id's of mosters to get better exp, or something along those lines?



All times are GMT +2. The time now is 13:38.


Powered by vBulletin®
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Support | Contact Us | FAQ | Advertising | Privacy Policy | Terms of Service | Abuse
Copyright ©2024 elitepvpers All Rights Reserved.