The Only Longju2
[BR][/BR]Orari server
[BR][/BR] Sempre
[BR][/BR]Caratteristiche varie
[BR][/BR] The Only Longju2
Salve a tutti utenti di elitepvpers.com,
stasera vorrei presentarVi il mio nuovo server basato su Longju2.
Il nome del server come da titolo è "The Only Longju2" o più semplicemente abbreviato "ToL2".
Il server è un misto tra New Style e Old Style, livello massimo 140, tutte le armi di simox (Grazie) presenti, mappe nuove presenti, nuove armature presenti, cavalcature, nuovi tipi di cavalli (liv max cavallo ormai è 30) tante quest che lascio scoprire a Voi!
Ovviamente il server è un dedicato capace di supportare un'alta capacità di utenti senza alcun lag, e se servirà con il vostro contributo ne prenderò uno ancora più performante.
Le rates non sono ne troppo alte ma neanche troppo basse.
Il fabbro lo lascio scoprire a Voi!
A fine post vi allego gli screen di cosa contengono i vari mercanti.
P.S. Momentaneamente per loggare nel server dovrete usare il client di sandoz94 v3 con dei files modificati da me, inutile fare il leecher e dire che il client è il mio, anzi ringrazio sandoz per aver fatto un client abbastanza completo.
[BR][/BR]Salve a tutti utenti di elitepvpers.com,
stasera vorrei presentarVi il mio nuovo server basato su Longju2.
Il nome del server come da titolo è "The Only Longju2" o più semplicemente abbreviato "ToL2".
Il server è un misto tra New Style e Old Style, livello massimo 140, tutte le armi di simox (Grazie) presenti, mappe nuove presenti, nuove armature presenti, cavalcature, nuovi tipi di cavalli (liv max cavallo ormai è 30) tante quest che lascio scoprire a Voi!
Ovviamente il server è un dedicato capace di supportare un'alta capacità di utenti senza alcun lag, e se servirà con il vostro contributo ne prenderò uno ancora più performante.
Le rates non sono ne troppo alte ma neanche troppo basse.
Il fabbro lo lascio scoprire a Voi!
A fine post vi allego gli screen di cosa contengono i vari mercanti.
P.S. Momentaneamente per loggare nel server dovrete usare il client di sandoz94 v3 con dei files modificati da me, inutile fare il leecher e dire che il client è il mio, anzi ringrazio sandoz per aver fatto un client abbastanza completo.
Come accedere al server (Mc o Launcher)
[BR][/BR] Files modificati per loggare:
Client di sandoz94 v3:
Sito:
Forum: in costruzione
[BR][/BR]
Client di sandoz94 v3:

Sito:

Forum: in costruzione
Immagini del server (Min. 3)
[BR][/BR]