Register for your free account! | Forgot your password?

Go Back   elitepvpers > Popular Games > Metin2 > Metin2 Private Server
You last visited: Today at 03:02

  • Please register to post and access all features, it's quick, easy and FREE!

Advertisement



Project Dedicato metin2

Discussion on Project Dedicato metin2 within the Metin2 Private Server forum part of the Metin2 category.

Reply
 
Old   #1
 
elite*gold: 0
Join Date: Nov 2010
Posts: 2
Received Thanks: 0
Project Dedicato metin2

Salve, intanto vorrei presentarmi... Mi chiamo Angelo, sono di Roma ed ho 18 anni.
Sono uno studente, frequento l'istituto tecnico industiale e sono quì per cercare persone esperte ma soprattutto serie per un progetto iniziato all'incirca 4 anni fà e mai terminato.

#Perchè non è mai stato terminato?
* Non è stato mai terminato per il semplice motivo, che non avevo uno staffer adeguato a quest'iniziativa. Lavoravo giorno e notte da solo...Solo il mio fedele amico e MOD , lavorava con me..ma lui pensava al sito non al server poichè non di sua competenza.

#In cosa consiste questo progetto?
* Consiste nel creare un semplice server METIN2...beh, semplice per modo di dire...Se era semplice non ero quì.
Questo server sarà come tutti gli altri...i file sono quelli, i personaggi anche...allora cosa cambia?
Cambia la storia. Cambiano gli script. Cambia la grafica. Cambiano gli amici. Cambia il divertimento!

#Cosa vuol dire " Cambia il divertimento & Grafica & Amici & Storia "?
* La storia cambia poichè su Metin2.it and other server, la storia è identica. Pietre metin che cadono sui villaggi, mostri che attaccano i nostri amati NPC e noi guerrieri che dobbiamo combattere questi mostri per liberare il villaggio, ma allo stesso tempo, dobbiamo proteggerci da minacce esterne, come i guerrieri di altri regni che vogliono ucciderci e conquistare il nostro rispetto. Ebbene...molti server seguono questa storia, ma poi la stravolgono, aggiungendo al game cose che non centrano nulla! Se trovano un nuovo drago quì su inforge, lo prendono e lo inseriscono in una mappa a caso del server, senza seguire un filo logico per il quale quel drago deve essere inserito lì. Non sò se mi sono spiegato... Parliamoci chiaro... prendiamo i PET...i pet sono stati inseriti in metin2, per seguirci nel nostro viaggio e darci compagnia nel game. Ma se una persona prende i PET e li sbatte così in un game e li rende droppabbili da un mob qualsiasi, non ha senso..non segue una storia. Quei PET da dove cazzo sono usciti? Per questo , il mio progetto avrà una sua storia. Cambianon gli script.. infatti sono stati rifatti o verranno rifatti. La grafica? idem...rifatta completamente da me. Gran parte delle pack, sono state riviste e riconfigurate da me per rendere il game più fluido, gli script da eseguire più facili da gestire. Cambiano gli amici...questo progetto ha infatti l'intenzione di far fare amicizia a tutti! Ovviamente non tra regni diversi. Metteremo infatti i regni in competizione, ma non solo! Tutti i player saranno chiamati a combattere e a valorizzare il proprio regno, dal livello più basso a quello più alto!
Cambia il divertimento, infatti noi staff , ci auguriamo il massimo divertimento in questo server. Un server deve essere fatto per far venir voglia agli appassionati di metin2, a salire , conquistare e diventare i numeri uno! Ovviamente sempre divertendosi

#Siamo sicuri di riuscire in questo progetto?
* Sicuramente siamo carichi e intusiasti delle nostre idee. Vogliamo portare a conclusione questo progetto e siamo più intenti che mai a garantire un gioco fluido, equilibbrato ed appassionante. Non aggiungeremo al server tantissime cose per non farvi confondere tra il vero metin2 ed un game creato a cazzo di cane. Aggiungeremo le cose più essenziali e che soprattutto serviranno. Le cose superflue verranno eliminate. Useremo di tutto. Dall'item più stupido a quello più costoso!
Vi faremo tornare alla famosa canna da pesca ed al fantomatico deokbae per il piccone!
Creeremo dei nuovi system, alcuni già creati e testati. Proveremo a creare qualcosa di veramente unico e speriamo di riuscirci.


----PASSIAMO ALLE COSE SERIE----

#Cosa cerco in questa community?

* Si accettano persone possibilmente con 16 anni in sù. | Per età inferiore, l'importante è saper lavorare ed essere seri |
* Persone competenti in ciò che chiederò in seguito. Non aggiungetemi se poi mi direte " si ma questo non lo so benissimo "
* Persone pulite, attente, e soprattutto serie nel proprio lavoro.
* Persone reperibili facilmente e con almeno 4 ore giornaliere a disposizione ( A lavoro terminato " Server on " basterà 1 ora ).

-Si cercano persone con questi requisiti. | OVVIAMENTE BASTA CHE NE SAPPIATE FARE UNO |

* Scripter Python / C++
* Scripter LUA
* Grafico 3D ( Crei armi, armature , mob )
* TC ( Trayler creator | Crei trayler e video in generale del server )

Per il momento si cercano queste persone.
Chi sia interessato, mi aggiunga su skype al contatto : angelo-123456 Nome: Oxit

Per info e suggerimenti potete scrivere quì , su questa pagina FB momentanea :

Successivamente verrà creato un server TS | Team Speaker | Per poter parlare meglio.
Lo staff, in se non verrà pagato nei lavori che farà. A server online, tolti i soldi per il dedicato, il guadagno verrà spartito con tutti i membri , eccetto GM ( gestione game ). In poche parole chi lavorerà verrà pagato , ma a server online, non prima !

Buona giornata, spero di aver dato una descrizione abbastanza dettagliata di ciò che cerco e di ciò che ho intenzione di fare.
Per ora è tutto... Grazie mille a tutti coloro che mi sosterranno moralmente in questo progetto!
Ci metterò anima e corpo per farlo uscire perfetto o quasi!


Sorry I don't speak english.
angelo1989 is offline  
Old 09/07/2014, 23:47   #2
 
Poccix's Avatar
 
elite*gold: 44
Join Date: Dec 2009
Posts: 1,696
Received Thanks: 3,835
Quote:
Originally Posted by angelo1989 View Post
Sorry I don't speak english.
This is a german/english forum.
If you can not speak english you are wrong here.
Poccix is offline  
Old 09/07/2014, 23:49   #3
 
elite*gold: 0
Join Date: Nov 2010
Posts: 2
Received Thanks: 0
The regulation does not say that you can not speak in other languages.
It 'a free forum so ...
Even you come on our forum and write things in English or other languages.
I'm sorry if you can not understand
angelo1989 is offline  
Reply




All times are GMT +2. The time now is 03:02.


Powered by vBulletin®
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Support | Contact Us | FAQ | Advertising | Privacy Policy | Terms of Service | Abuse
Copyright ©2024 elitepvpers All Rights Reserved.