Register for your free account! | Forgot your password?

Go Back   elitepvpers > Popular Games > Metin2 > Metin2 Private Server
You last visited: Today at 03:02

  • Please register to post and access all features, it's quick, easy and FREE!

Advertisement



Project Dedicato metin2

Discussion on Project Dedicato metin2 within the Metin2 Private Server forum part of the Metin2 category.

Reply
 
Old   #1
 
elite*gold: 0
Join Date: Nov 2010
Posts: 2
Received Thanks: 0
Project Dedicato metin2

Salve, intanto vorrei presentarmi... Mi chiamo Angelo, sono di Roma ed ho 18 anni.
Sono uno studente, frequento l'istituto tecnico industiale e sono quì per cercare persone esperte ma soprattutto serie per un progetto iniziato all'incirca 4 anni fà e mai terminato.

#Perchè non è mai stato terminato?
* Non è stato mai terminato per il semplice motivo, che non avevo uno staffer adeguato a quest'iniziativa. Lavoravo giorno e notte da solo...Solo il mio fedele amico e MOD , lavorava con me..ma lui pensava al sito non al server poichè non di sua competenza.

#In cosa consiste questo progetto?
* Consiste nel creare un semplice server METIN2...beh, semplice per modo di dire...Se era semplice non ero quì.
Questo server sarà come tutti gli altri...i file sono quelli, i personaggi anche...allora cosa cambia?
Cambia la storia. Cambiano gli script. Cambia la grafica. Cambiano gli amici. Cambia il divertimento!

#Cosa vuol dire " Cambia il divertimento & Grafica & Amici & Storia "?