Register for your free account! | Forgot your password?

You last visited: Today at 08:23

  • Please register to post and access all features, it's quick, easy and FREE!

Advertisement



Metin2Revolution italian server

Discussion on Metin2Revolution italian server within the Metin2 PServer Advertising forum part of the Metin2 Private Server category.

Reply
 
Old   #1
 
elite*gold: 0
Join Date: Oct 2012
Posts: 1
Received Thanks: 0
Metin2Revolution italian server

NOTARE BENE: Questo server è stato creato per far divertire tanta gente. Abbiamo anche azzeccato le loro idee, infatti abbiamo circa 230/300 persone collegate giornaliere dopo una settimana.
Nel vecchio thread avete potuto assistere a delle accuse diffamatorie riguardanti il team ma sono quì' per smentire tutto. Nessu membro del team, apparte me, ha i poteri completi.

Nel database controllo ogni singolo loro movimento ed ogni fine serata faccio ricerche per IP con l'intento di scovare i secondi pg se vi sono.

Il server non presenta moddature tantomeno bonus a scelta. Tutto è fattibile in gioco. Ciò che vedrete oggi(esempio) in gioco lo troverete domani(esempio) in gioco con difficoltà.
Non vi sono differenze colossali tra shopper e non.

Abbiamo ricevuto anche lamentele da parte di chi ha shoppato e viene sconfitto da pg comuni.
Sono disponibile a dare ogni risposta nel caso vi sono messaggi privati qui su inforge. Anche discussioni riguardante i ban.
Noi non siamo 'pezzi di m***'. Noi vogliamo solo divertire. Il server è stato fatto solo per divertimento.
Nel caso il server o la discussione non è di tuo gradimento, sei pregato di abbandonarla senza mettere accuse infondate o altro.

La vecchia discussione sarà chiusà poichè l'autore non può seguirla. Quindi, questa è quella ufficiale e tra poche ore sarà anche in rilievo.

Vi saluto cordialmente,
Alan

___________________________




Dopo anni di scontri e di sofferenze i regni di Rv2-Network hanno accordato dei trattati di pace. Gli spiriti cattivi che dominavano gli imperatori di Shinsoo, Chunjo e Jinno sono stati liberati da un valoroso guerriero. Che sia una legenda o una favola non si sa. Sta di fatto che i regni sono in pace ma da qualche giorno tutto è cambiato. Le anime degli spiriti cattivi sono tornate col tentativo di dominare tutto il mondo.


Mio marito è un guerriero che ha rifiutato di prestare servizio
e per colpa sua hanno catturato me.
Io sono una sopravvisuta a tutto questo ma tra poco
non ce ne sara' per nessuno.

Gli spiriti cattivi si impossesseranno delle nostre anime e l'avranno vinta. Io sono sicura che un guerriero potra' salvarci dal male. Io sono sicura che qualcuno sara' in grado di portar pace. Io sono sicura che quel guerriero sei tu!

Cosa aspetti?
Affila la tua lama e rinforza la tua armatura.
Uno scontro per la pace ti aspetta.

Come raggiungerci

HomePage:

Forum:


SE IL CLIENT RILEVERA' VIRUS, NON SUCCEDE NULLA.
SONO FALSI POSITIVI. PERTANTO, SE NEL CASO VI CANCELLERA' QUALCHE FILE, AVVIATE DALL'AUTOPATCHER PER RISCARICARE IL metin2client.exe
Versione del client 2.0.0 - Il download è obbligatorio.






Abbiamo deciso di creare un supporto skype proprio per intervenire immediatamente sui problemi 'URGENTI' della gente.
Il contatto è: revolution.metin2




Cosa non poteva mancare? Ecco a voi anche il canale TS3 dove potrete accedervi per parlare con i vostri amici. Vi ricordo che il canale TS3 è libero a tutti, anche agli estrani seppur non sono SPAMMER

Download TeamSpeak

Puoi raggiungerci su teamspeak sotto il seguente ip: 93.190.137.203
Il TeamSpeak non richiede password. Pertanto potrete loggarvi inserendo solo e solamente l'IP soprastante.





[#0]Implementazioni[per iniziare]



Nuove mappe per expare
RaiN Mc.Cavallo per l'immagine rompicapo degli npc

Nuovi eventi autoprogrammati
Livello massimo 180
Status massimo 90
Configurazioni MySQL con altre modifiche Mauriziom
PetSystem con possibilita' di bonussare ogni mostro
ItemShop collegato al server
Lotteria online

Chat tra regni in comune. Leggerete ogni regno con una tag vicino [Shinsoo] [Chunjo] [Jinno]
Circa 200 nuovi mob reversati con il tool di Ricky92
Nuova interfaccia login di Dr4g0n
Nuovi eventi programmati dal developer BlackYuko
Circa 7 set di armi
Nuove configurazioni di gioco
Nuove mount
Nuovi cavalli

Circa 11 set di armature
Circa 4 set compresi di Elmo, scudo etc..
Files server 2011
Crafter che crafta armature

Nuova interfaccia grafica grazie a Mr.Lucifer
Riavvii con durata di circa 3secondi





[#1]Inizia il primo capitolo della rivoluzione
Non tutte le storielle hanno un buon fine. I regni questa volta non si trovano in pace ma hanno serissimi problemi di comunicazione. Il dio drago, poco tempo fa, ha deciso, di far comunicare i regni poichè l'impero si trova in assedio. Il tuo login non sarà piu' quello classico ma avrà delle caratteristiche diverse da quello basilare. Questa volta non loggherai con l'intenzione di expare ma dovrai per prima visitare l'anima della donna sacrificata.


[#2]Come sarà caratterizzato il tuo login?

La tua avventura avrà inizio nei pressi del villo iniziale. Dove, raccolto dal karma e dallo spirito sarai accolto dai nuovi utenti. Il primo login sara' caratterizzato anche da un nuovo mostro nel quale sarete in sella. Oltre a cavalcarlo per circa 2 minuti (sara' un mostro esclusivo per shopper) avrete la possibilita' di ottenere alcuni oggetti tra quelli sopraelencati.


[#3]La gara per l'esperienza!
Sin da principio la gara all'esperienza è stato un pezzo forte di ogni giocatore. L'utente ama giocare in maniera fluida e longevola. La scalata al livello è sempre la causa per il quale molta gente entra in competizione. Il nostro server offre solo 180 livelli assicurando comunque un gameplay duraturo. Le rates saranno comunque stabilizzate a 200x nella settimana ed a 300x nei festivi. Occhio eh! C'è da approfittare!


[#4]Cosa vendono i nostri mercanti?



[#5]Incomincia la scalata al livello nelle nuove mappe!


La valle incantanta è la prima mappa che incontrerete, SE e dico SE, vorrete continuare ad esplorare tutto ciò che è in riserva per voi. Questa mappa è caratterizzata dalla presenza di tantissimi fantasmi oscuri. La loro forza non è così tanto elevata ma la loro tenacia fara' si che dovrete richiedere un buff per continuare. Tranquilli, non c'è da preoccuparsi. Shamani e Ninja reggeranno perfettamente i loro attacchi. Occhio è! In questa mappa c'è un boss. Il boss scheletrico. La mappa è troppo grande. Volete sapere dove trovare il BOSS? Seguite la mappa soprastante.
La valle incantata è anche importante per il suo drop. Di fatti, suddividiamo due tipologie di drop; Il drop dai mob ed il drop dalla cassetta del bos.
I mob, nonchè fantasmini, dropperanno: Corazza Divina livello 80
Il bos, mediante una cassetta dropperà: Assegno da 500kk - Oggetti del set da Caccia [EXP Lv100] - Cavalcature


Il labirinto Infuocato è la seconda mappa presente su Rv2. I mob sono tutti di tipo Demone. Questa mappa sarà il continuo per expare. Dovrete portare con voi anche qualche amico. Non è tutto facile come sempra. Sappiamo che il demonio è sempre forte, quindi dobbiamo avere qualcosa di forte per sconfiggerli. Oltre ai soliti mob troverete Lucifero. Lui è la forza oscura che domina il regno di fuoco. Dopo aver sconfitto Lucifero dropperete un forziere.
I mob, nonchè demoni, dropperanno:
Il bos, mediante una cassetta dropperà: Assegno da 1kk - Oggetti del set Deserto[PVP Lv120] - Cavalcature oscure


La zona rocciosa, sebbene è la penultima mappa, presenta grandi difficolta'. All'interno troverete dei mob abbastanza forti i quali dovranno essere distrutti per ricavare esperienza. In questa mappa vi è la presenza del bos roccioso. Tale bos sarà molto forte ma non vi lascerà a mani vuote.
I mob, nonchè demoni, dropperanno:
Il bos, mediante una cassetta dropperà: Assegno da 1,5kk - Oggetti del set Demone[PVP Lv140]


Come ultima mappa vi è il villaggio dei non morti. Proprio l'immagine dice 'attenzione ai fiorellini'. Difatti, questa mappa è abitata da tanti fiorellini che all'apparenza vi possono essere innoqui ma quando si arrabbiano dovrete smanettare. In questa mappa vi è il bos a tre teste. QUESTO BOSS e' molto importante per il craft di alcune armature.a zona rocciosa, sebbene è la penultima mappa, presenta grandi difficolta'. All'interno troverete dei mob abbastanza forti i quali dovranno essere distrutti per ricavare esperienza. In questa mappa vi è la presenza del bos roccioso. Tale bos sarà molto forte ma non vi lascerà a mani vuote.
I mob, nonchè demoni, dropperanno:
Il bos, mediante una cassetta dropperà: Assegno da 1,5kk - Attestati; War - Ninja - Sura - Shamano


Il dedalo segreto è una mappa da dropp che vi viene offerta per perdere tantissimo tempo. Questa mappa è caratterizzata dalla presenza di tantissimo mob(boss) i quali vi dropperanno un forziere, chiamato porta gioielli.
Cosa droppera' il forziere: Amalia OGGETTO - Strega OGGETTO - Pietre +6 - Cambia dottrina - Cambia regno - Pietre con nuovi bonus*



Pietra con velocità d'attacco (25%)
Pietra con intalligienza (20%)
Pietra con valore attacco magico (75%)
Pietra con medi (30%)
Pietra con abilita' (15%)
Pietra con valore d'attacco (100%)
Pietra con forza di vita (20%)
Pietra con forza (20%)
Pietra con destrezza (20%)
Pietra con mezzi (20%)




Il covo dei ragni come il covo del guardiano è una mappa destinata solo al drop. Dal ragno dropperete un forziere di porporta. Nel forziere troverete:



150 ostriche
50 perle bianche
50 perle blu
50 perle rosse
15 orecchie tanaka
5 ghiaccio nero
5 anelli aek
5 anelli tor
5 anelli levi
5 maschere oscure
5 cenere incantate





Il covo del guardiano è una mappa destinata solo al
drop. Dal ragno dropperete un forziere di porporta. Nel forziere
troverete:



150 ostriche
50 perle bianche
50 perle blu
50 perle rosse
15 orecchie tanaka
5 ghiaccio nero
5 anelli aek
5 anelli tor
5 anelli levi
5 maschere oscure
5 cenere incantate





Il campo da calcio è una mappa ideata per gli eventi. Quando sara' deciso, basta entrare dal telereporter in esso ed esplorare il campo da gioco.


[#6]In sella a nuovi mostri!

Pensavate che le cavalcature fossero quelle basilari? No non è cosi. Revolution2 dispone di nuove cavalcature, tutte bonussate. Alcune di queste cavalcature sono sia droppabili (raramente) che shoppabili. Attenzione! Qualcuno potra' sottrarvele.


Ahhh, ecco! Sto quasi dimenticando. Oltre a disporre di nuove creature da cavalcare, abbiamo anche tre nuove razze di cavalli da montare. Questi cavalli sono leggendari. Fatene buon uso.

[#7]Il pet system!

Il petsystem è un grazioso animaletto che sara' al vostro fianco. Questi animaletti sono in gradi di darvi dei bonus ogni talvolta che li richiamate. Questi pet per la loro simpatia sono anche utilissimi. Ogni pet avra' un livello, saranno dei veri e propri minipersonaggi che ogni talvolta che experete saliranno di livello.


[#8]Le armi; divertiti ad indossare nuove armi sempre piu' forti!

Questo, denominato SET DA CACCIA, è il primo set che potrete indossare sin dai primi livelli. Di fatti, il set da caccia è dal livello 100. La caratteristica principale è che questo set non è da PVP ma bensì da PVM. Questo e' stato deciso come mezzo di aiuto proprio per avantaggiarvi nello sconfiggere i nuovi boss ed i nuovi mostri.

Caratteristiche del set:



Spada da Guerriero: 20% forte contro mostri - 15 forza - Medi e Abilita'
Spada da Sura: 20% forte contro mostri - 15 intelligenza - Medi e Abilita'
Spadone: 20% forte contro mostri - 15 forza - Medi e Abilita'
Pugnale: 20% forte contro mostri - 15 mobilita' - Medi e Abilita'
Arco: 20% forte contro mostri - 15 mobilita' - Medi e Abilita'
Scettro: 20% forte contro mostri - 15 intelligenza - Medi e Abilita'
Campana: 20% forte contro mostri - 15 intelligenza - Medi e Abilita'



Dove dropparlo:[/align][align=left]



Valle incantata Lv.100-120 dal forziere del BOSS




Questo, denominato SET DEL DESERTO, è il primo set che potrete indossare sin dai primi livelli. Di fatti, il set del deserto è dal livello 120. La caratteristica principale è che questo è il PVP. Questo e' stato deciso come mezzo di aiuto proprio per avantaggiarvi nelle battaglie.

Caratteristiche del set:




Spada da Guerriero: 10% mezzi - 10 trafiggenti - Medi e Abilita'
Spada da Sura: 10% mezzi - 10 critici - Medi e Abilita'
Spadone: 10% mezzi - 10 forza - Medi e Abilita'
Pugnale: 10% mezzi - 10 trafiggenti - Medi e Abilita'
Arco: 10% mezzi - 10 trafiggenti - Medi e Abilita'
Ventaglio: 10% mezzi - 10 intelligenza - Medi e Abilita'
Scettro: 10% mezzi - 10 intelligenza - Medi e Abilita



Dove dropparlo:



Labirinto infuocato Lv.120-140 dal forziere del BOSS LUCIFERO





Questo, denominato SET DEMONIACO, è il terz0 set. Di fatti, il set del deserto è dal livello 140. La caratteristica principale è che questo è il PVP. Questo e' stato deciso come mezzo di aiuto proprio per avantaggiarvi nelle battaglie.

Caratteristiche del set:



Spada da Guerriero: 15% mezzi - 15 trafiggenti - Medi e Abilita'
Spadone: 15% mezzi - 15 forza - Medi e Abilita'
Pugnale: 10% mezzi - 10 trafiggenti - Medi e Abilita'
Arco: 15% mezzi - 15 trafiggenti - Medi e Abilita'
Ventaglio: 15% mezzi - 15 intelligenza - Medi e Abilita'
Scettro: 15% mezzi - 15 intelligenza - Medi e Abilita'



Dove dropparlo:



Zona rocciosa Lv.140-160 dal forziere del BOSS ROCCIOSO




Questo, denominato SET FARAONE, l'ultimo. Di fatti, il set del Farone è dal livello 180. La caratteristica principale è che questo è il PVP. Questo e' stato deciso come mezzo di aiuto proprio per avantaggiarvi nelle battaglie. Questo set è dedicato solo all'itemshop.


Caratteristiche del set:




Spada da Guerriero: 15% mezzi - 15 avvalenamento - Medi e Abilita'
Spada da Sura: 15% mezzi - 15 avvalenamento - Medi e Abilita'
Spadone: 15% forza - 15 avvelenamento - Medi e Abilita'
Pugnale: 15% mezzi - 15 trafiggenti - Medi e Abilita'
Arco: 15% mezzi - 15 avvelenamento - Medi e Abilita'
Scettro: 20% mezzi - 20 intelligenza - Medi e Abilita'



Dove dropparlo:


Craftabile in Futuro




Questo, denominato SET LIBERO, l'ultimo da PVM. Di fatti, il set è dal livello 160. La caratteristica principale è che questo è il PVM. Questo e' stato deciso come mezzo di aiuto proprio per avantaggiarvi nelle battaglie.

Caratteristiche del set:



Spada da Guerriero: 20% forte contro mostri - 15 mezzi - Medi e Abilita'
Spada da Sura: 20% forte contro mostri - 15 mezzi - Medi e Abilita'
Spadone: 20% forte contro mostri - 15 mezzi - Medi e Abilita'
Pugnale: 20% forte contro mostri - 15 mezzi - Medi e Abilita'
Arco: 20% forte contro mostri - 15 mezzi - Medi e Abilita'
Scettro: 20% forte contro mostri - 15 mezzi - Medi e Abilita'
Campana: 20% forte contro mostri - 15 mezzi - Medi e Abilita'



Dove dropparlo:



Uppabili dal primo set di armi





[#9]Indossa nuove corazze!

Queste, sono le prime armature, nonchè le fantomatiche hwang ma hanno una specialita'. Sono solamente dedicate al PVM.

Sotto la lista dei bonus;



Lv: 50
Difesa: 650
Bonus1: 3500 HP
Bonus2: 15% Forte contro mostri
Bonus3: 15% Rigenerazione HP





Queste, sono le prime armature ideate per il player vs player. Le si dropperanno nella mappa 100/120

Sotto la lista dei bonus;



Lv: 80
Difesa: 650
Bonus1: 3000 HP
Bonus2: 15% Riflettere
Bonus3: 10% Mezzi





Queste, sono le seconde armature. Le si upperanno da quelle Lv.80

Sotto la lista dei bonus;



Lv: 100
Difesa: 700
Bonus1: 3000 HP
Bonus2: 10% Abilita'
Bonus3: 10% Resistenza Magia





Questo e' il terzo set di armature uppabili da quelle lv.100.

Sotto la lista dei bonus;



Lv: 150
Difesa: 650
Bonus1: 5000 HP
Bonus2: 20% Mezziuomini
Bonus3: 20% Resistenza magia





Questo è il quinto set di armature uppabili da quelle lv.150.

Sotto la lista dei bonus;



Lv: 165
Difesa: 700
Bonus1: 6000 HP
Bonus2: 20% Abilita'
Bonus3: 20% Mezzi





Queste, sono le armature che si evolveranno da quelle hwang.

Sotto la lista dei bonus;



Lv: 135
Difesa: 750
Bonus1: 5000 HP
Bonus2: 25% Forte contro mostri
Bonus3: 15% Blocco attacco corporale





Questo è l'utimo set solamente craftabile da quello 165.

Sotto la lista dei bonus;



Lv: 180
Difesa: 750
Bonus1: 6500 HP
Bonus2: 30% Abilità
Bonus3: 25% Resistenza magia





[10]L'arte del craftaggio!


Ciao, io sono il vostro craftatore. Trasformerò ogni tuo item con la massima certezza e sicurezza. Mi puoi trovare ogni singolo giorno vicino al guardiano delle rispettive piazze. Adesso ti lascio una bella lista di item craftabili.




elmo smeraldo 50 perle rosse 50 ostriche
scudo smeraldo 50 perle blu 50 ostriche
bracciale smeraldo 50 perle bianche e 50 ostriche
scarpe smeraldo 150 ostriche
collana smeraldo 35 ostriche 15 perle blu 15 perle rosse
0recchini smeraldo 15 perle bianche 15 perle blu 15 perle rosse



corazza epica 180 war 1 attestato war 1 assegno 1.5kkk
corazza epica 180 ninja 1 attestato ninja 1 assegno 1.5kkk
corazza epica 180 sura 1 attestato sura 1 assegno 1.5kkk
corazza epica 180 shamano 1 attestato shamano 1 assegno 1.5kkk



Amuleto del dio drago 50 perle bianche 50 perle blu 50 perle rosse





[11]L'upp system come sara'?

Lui è il noto uppatatore. Lo troverete in ogni villo dinanzi alla bottegaia. Da lui potrete uppare moltissime cose. Sotto, sara' presentato il grado di upp e le difficolta'.
ARMI
Armi da Lv.65 a 90:
- 80% compreso l'upp epico
- 15kk



Partigiano - drago blu - dio drago
Battaglia - sirio - barone
Zanna - santa
Ninfa - divina - lunare
Drago - senz'anima - gemelli luna
Drago giallo - drago giallo gigante - spiriti
Orchidea - falciatrice - ibisco
Salvezza - demone - drago



---------------------------------------------------
Armi PVM da Lv.100 a 160:
- 100%
- 5kk
- 1 Assegno da 500kk[Droppabili]
- 20 Orecchie tanaka [Droppabili]
---------------------------------------------------
Armi PVP da Lv.120 a 140:
- 40%
- 50kk
- 5 Amuleto del dio drago[Craftabile]
---------------------------------------------------
Armi da PVP Lv.140 a 180:
- 15%
- 200kk
- 20 Amuleto del dio drago[Craftabile]


ARMATURE
Armature Lv.61:
- +7 a +8 = 40% Perla blu[NPC - Attestati di Bronzo]
- +8 a +9 = 30% Perla rossa[NPC - Attestati di Bronzo]
---------------------------------------------------
Armature Lv.66:
- +7 a +8 = 40% Perla blu[NPC - Attestati di Bronzo]
- +8 a +9 = 30% Perla rossa[NPC - Attestati di Bronzo]
---------------------------------------------------
Armature da Lv.66 a Epica PVM Lv.50:
- 10 Orecchie tanaka[Droppabili]
- 10 Perle rosse [NPC - Attestati di Bronzo]
- 150kk
- 30%



Acciaio Nero - Hwang PVM

Vento Oscuro - Hwang PVM
Magia - Hwang PVM
Abito Oscuro - Hwang PVM


---------------------------------------------------
Armature da Hwang PVM a 135 Pvm:
- 20 Orecchie tanaka[Droppabili]
- 20 Perle rosse [NPC - Attestati di Bronzo]
- 180kk
- 25%
---------------------------------------------------
Armature da Lv.80 a 100:
- 15 Anello Aek
- 15 Anello Tor
- 150kk
- 30%
---------------------------------------------------
Armature da Lv.100 a 150:
- 20 Cenere incantata[Droppabili]
- 20 Maschera di Legno[Droppabili]
- 200kk
- 25%
---------------------------------------------------
Armature da Lv.150 a 165:
- 20 Ghiaccio nero [Droppabili]
- 15 Orecchie tanaka[Droppabili]
- 20 Perle rosse [NPC - Attestati di Bronzo]
- 250kk
- 20%
---------------------------------------------------
Armature da Lv.180CRAFT:
- 1 attestato war, ninja, sura o shamy
- 1 assegno 1.5kkk


ARMATURE
---------------------------------------------------
Pietre da +4 a +5:
- 20%
- 2.5kkk
---------------------------------------------------


[12]Il nostro amico piu' fedele. Il pet!

I pet saranno i vostri amici di avventura. Distinguiamo due tipologie di pet. Quelli che si otterranno in gioco e quelli che si potranno shoppare. Ogni pet ha piu' di un bonus. Cosa cambia a differenza di quelli shoppabili? Nulla, che se il bonus da 15 mezzi, il pet normale ne avrà 10. Hanno solo una distinzione -5 bonus.

I pet riceveranno la stessa esperienza che riceverete voi. Vi seguiranno in ogni parte voi andiate. Per livellare prima i vostri cucciolotti potrete utilizzare la bottiglia vuota che sarà reperita nello shop o negli eventi.

Come li distinguiamo?

FENICE ROSSA PVM
Forte contro MOSTRI 10
HP 2500
STR 15
Blocco attk 10
Percentuale di Prendere exp 15

FENICE BLU PVM
Forte contro MOSTRI 10
HP 2500
INT 15
Blocco attk 10
Percentuale di Prendere exp 15

BAMBY
Forte contro MOSTRI 10
HP 2500
DEX 15
Blocco attk 10
Percentuale di Prendere exp 15

AZRAEL
Res abilita' 5
Res medi 5
Abilita' 5
Medi 5
Mezzi 5
Critici 5
HP 2500
INT 10
DEX 10
STR 10
----------------------------------
CINGHIALE
Forte contro MOSTRI 20
HP 3500
STR 25
Blocco attk 15
Percentuale di Prendere exp 25

LUPO
Forte contro MOSTRI 20
HP 3500
INT 25
Blocco attk 15
Percentuale di Prendere exp 25

TIGRE
Forte contro MOSTRI 20
HP 3500
DEX 25
Blocco attk 15
Percentuale di Prendere exp 25

LEONCINO
Res abilita' 15
Res medi 15
Abilita' 10
Medi 10
Mezzi 1O
Critici 10
HP 3000
INT 15
DEX 15
STR 15


[13]I vari set
















VARI AGGIORNAMENTI NEI GIORNI

- Aumento connessioni MySQL
- Aumento connessioni GLOBALI
- Rimossa mappa del custode poichè dava problemi. Pertanto ho creato una via di mezzo diminuendo la tana del ragno da livello 120 ad 80.
- Aumentati HP di poco ai divini
- Sistemati libri che non si potevano comprare
- Inserite ostriche bottegaia
- Inserito npc che crafta sfere trasformazione in ogni villo
- Diminuita di poco exp dei divini
- Fixato problema sito che non chiudeva una connessione e quindi dava un problema

- Fix della pietra perforazione che non si uppava
- Fix drop della mappa
- Aumentato respawn mob scheletrico
- Diminuita forza dei fantasmi della mappa 100-120
- Aumentata EXP mappa 100

- UPP Epico ridotto a 2.500.000(2,5kk) anzichè 15kk.
- La strega rinascerà ogni due minuti
- I mob rinasceranno piu' velocemente
- Dall'npc troverete la bottiglia per dare esperienza al pet

- Armi 65 +7 da npc
- Fixato upp delle armi +7 +8
- Inserito libro cavallo dal mercante armi
- Ridotto prezzo pietra arcobaleno
- Aumentato exp mappa 100 120

- Aumentato il drop della pietra antiwar
- Diminuiti HP alla regina ragno
- Modificato alcune variabili dei bonus
- Sistemato al meglio mappa 100-120
- Tolto l'amleto del drago buggato

- Fix lato database
- Fix lato server

Riavvio durata: 1 minuto

- [FIX]Fix upp lama tagliente;
- [FIX]Aumentata la percentuale di inserire le pietre nelle armi/armature;
- [FIX]Aumentata esperienza in mappa 140;
- [FIX]HP sproporzionati in mappa dedalo;
- [FIX]Fixati un bel po di upp;
- [FIX]Aumentate le connessioni dato che abbiamo raggiunto i 250players online;
zucku is offline  
Reply


Similar Threads Similar Threads
ChronicleMt2 Best Dedicated Italian Private Server!! First Server: Millennium
11/22/2010 - Metin2 PServer Advertising - 0 Replies
http://i55.tinypic.com/s2u14x.jpg Hello everyone I am here to present the fantastic croniclemt2 server that reopens after a year from closing. Let's start by describing the basics Site: ChrnonicleMt2 - Official Site Forum:
New italian's server of longju
10/25/2009 - Metin2 Private Server - 10 Replies
It's a good server no lag, there are the better items than other server and much events *removed by AngelAndi*
[NEW]Private italian server
10/19/2009 - Metin2 Private Server - 3 Replies
hi all i discovery a new italian private server "IceLongju" rate is all 300% and up are +1/+7 100% this is link to homepage: IceLongju this for registration: registrazione



All times are GMT +2. The time now is 08:23.


Powered by vBulletin®
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Support | Contact Us | FAQ | Advertising | Privacy Policy | Terms of Service | Abuse
Copyright ©2024 elitepvpers All Rights Reserved.