Register for your free account! | Forgot your password?

Go Back   elitepvpers > MMORPGs > Lineage 2
You last visited: Today at 11:36

  • Please register to post and access all features, it's quick, easy and FREE!

Advertisement



</- ITALIANI PER FAVORE VENITE QUI -\>

Discussion on </- ITALIANI PER FAVORE VENITE QUI -\> within the Lineage 2 forum part of the MMORPGs category.

Reply
 
Old   #1
 
pulatos400's Avatar
 
elite*gold: 0
Join Date: Nov 2007
Posts: 7
Received Thanks: 0
</- ITALIANI PER FAVORE VENITE QUI -\>

salve a tutti sono nuovo in questo forum avevo alcune domande semplici:
allora
1. ma hlapex e il L2PacketHack sono la stessa cosa o cambiano?????????
se cambia quale e' la differenza tra i 2??? cioe cosa si puo fare con uno e con l'altro???
2. se cambiamo potreste mandarmi un link uno per scaricare hlapex??
3. avete un piccolo tutorial di come si usa? anke una spiegazione fatta da voi va bene lo stesso...
4. per modificare le statistiche del pg che programma ci vuole???

se riuscite a rispondere a tutte le mie domande mi fate un grandissimo favore xke ci sto dietro da 1 mese e non ho risolto nulla T.T
pulatos400 is offline  
Old 11/28/2007, 08:21   #2
 
elite*gold: 0
Join Date: May 2006
Posts: 4
Received Thanks: 0
Sono due programmi diversi anche se fanno cose similari, in linea di massima hlapex è un pochino più semplice da usare, ma è anche più conosciuto dai Gm e di solito è più facile che ti sgamino con il risultato di un bel ban. In giro per il forum ci sono un po' di link con filmati e tutorial all'uso di hlapex. Lo stesso programma dovrebbe anche funzionare con la modifica delle statistiche dei pg, ma non ci ho mai provato
Charlieman is offline  
Old 11/28/2007, 09:50   #3
 
elite*gold: 0
Join Date: Sep 2007
Posts: 34
Received Thanks: 2
anke io sono nella tua stessa situazione...ho capito solo ke hlapex e fixato su quasi tutti i server quindi puoi abbandonarlo e ti consiglio l2packetHack che ankora nn sono riuscito a capire come funzioni!
OvO Kinder is offline  
Old 11/28/2007, 13:04   #4
 
elite*gold: 0
Join Date: Nov 2006
Posts: 7
Received Thanks: 0
Allora...Hlapex oramai è andato...è bastato chiudere i socket dei server per non renderlo più una minaccia per i server, si usava più che altro per avere tutte le skill di tutte le classi e combinarne anche le statistiche...per quanto riguarda l2packethack è un programma diverso ma che lavora allo stesso modo, e anche questo quindi non gira dove hanno già bloccato hlapex...l2packethack è nata come versione di hlapex per la interlude...in quanto cambiavano gli id degli item e altre cose...per modificare le stat inoltre sono entrambi inutili, non è possibile farlo...ma è possibile che ne so fare stat di una classe + quelle di un'altra...immaginate un Thitan con la dex di un duelist sommata a quella di un Blade Dancer...oppure un arcere con casting speed pari alla somma di tutte le classi mage che ci sono...per modificare le stat e impostarne il valore manualmente si fa solo forzando il Db.
ladro is offline  
Old 11/28/2007, 15:56   #5
 
pulatos400's Avatar
 
elite*gold: 0
Join Date: Nov 2007
Posts: 7
Received Thanks: 0
ok capito.. cmq mi hanno appena avvertito ke in tutti i server e' stato vixato halpex e packethack.. quindi sono rimasti dei trucchetti da scoprire.. quindi ho fatto fatica per niente.. T___T nessuno sa' qualche trucchetto?
pulatos400 is offline  
Old 11/28/2007, 16:54   #6
 
elite*gold: 0
Join Date: Sep 2007
Posts: 34
Received Thanks: 2
ciao ladro hai detto ke e possibile combinare due stat di classi con l2packethack...mi diresti come si fa?
OvO Kinder is offline  
Old 11/29/2007, 18:19   #7
 
elite*gold: 0
Join Date: Nov 2007
Posts: 12
Received Thanks: 0
A.A.A. cercasi qualcuno che conosce il polacco
masteratwork is offline  
Old 11/30/2007, 16:24   #8
 
pulatos400's Avatar
 
elite*gold: 0
Join Date: Nov 2007
Posts: 7
Received Thanks: 0
HO TROVATO LA GUIDA PER USARE L2PACKETHACK!!!!



P.S : CI SONO ALCUNE PAROLE CHE NON SONO STATE TRADOTTE



Se ci capite qualcosa fatemelo sapere via messaggio privato perche io non ci ho capito molto



traduzione by pulatos400
-----------------------------------
Never Game Over
Attached Files
File Type: txt spiegazione l2packethack.txt (7.5 KB, 253 views)
pulatos400 is offline  
Old 11/30/2007, 16:57   #9
 
elite*gold: 0
Join Date: Nov 2007
Posts: 3
Received Thanks: 0
ciao raga anche io mi sono strarotto i coglioni di quelli che cittano sui server e sono super power.
dovremmo cercare server vecchi dove sti programmi funzionano, dove non è fixato il problema.
ho aperto un 3d chiedendo di inserire host o sito dei server dove si possono usare hlapex e packethack.

stay tuned
fognolo is offline  
Old 11/30/2007, 18:03   #10
 
elite*gold: 0
Join Date: Sep 2007
Posts: 34
Received Thanks: 2
bhe da quello ke ho letto nn e tanto una guida...ma una spiegazione sulle varie sezioni!in pratica nn ti dice un gran ke
OvO Kinder is offline  
Old 11/30/2007, 18:48   #11
 
pulatos400's Avatar
 
elite*gold: 0
Join Date: Nov 2007
Posts: 7
Received Thanks: 0
RAGAZZI MI SERVE UNA MANO!!! vi prego aiutatemi mi hanno rubato quasi tutto nell account... sono incazzato nero!! non ce nessuno ke conosce qualche programma o qualunque cosa per RIPRENDERMI LE MIE COSE (per frugare) nella account di quello stronzo ( serve solo per riprendermi tutto xke so ki e' stato!!)
vi prego di rispondermi al piu presto!!
pulatos400 is offline  
Old 11/30/2007, 20:15   #12
 
elite*gold: 0
Join Date: Nov 2007
Posts: 3
Received Thanks: 0
se giochi in uno shard italiano spera che i gm controllino i movimenti del db.
altrimenti puoi dimenticarti tutto
fognolo is offline  
Old 11/30/2007, 22:22   #13
 
elite*gold: 0
Join Date: Jun 2007
Posts: 73
Received Thanks: 11
perdi ogni speranza bello nn sara' ridato niente^^
un modo per avviare sto dannato l2phx sul server dove gioco c'e'.. ma nn so qual'e'... uno sul server e' riuscito a farsi spawnare un Ring of Core (ke sul server dove gioco nn esiste cm raid xke nn fixato).. poi pero' si e' fatto sotto xke era convinto ke lo bannavano e l'ha cristallizzato...

se gli kiedo cm ha fatto mi dice: "meglio ke nn lo sai, nn ovrrei essere artefice del tuo ban!" -.-

se qualcuno d voi vuole provare epoi farci sapere, questo e' il server

-- e' un Interlude


cya
c4354r is offline  
Old 12/01/2007, 01:30   #14
 
elite*gold: 0
Join Date: Nov 2007
Posts: 12
Received Thanks: 0
raga ma quindi per fare gli items devo scrivere in addiction dove sta buf l itemID?
masteratwork is offline  
Old 12/01/2007, 02:24   #15
 
pulatos400's Avatar
 
elite*gold: 0
Join Date: Nov 2007
Posts: 7
Received Thanks: 0
finalmente ci sono riuscito!!!! forse.. xo appena mando il pakketto mi dice GM kicked for illegal actions.
e non sono stato bannato.. mi sa ke hanno un auto protezione.. xke i gm nel mio server non ci sono mai.. bestemmi, insulti, bug.. un macello! ogni tanto spuntano xo raramente xD
pulatos400 is offline  
Reply


Similar Threads Similar Threads
ITALIANI DI HLAPEX C SIETE????
02/28/2009 - Lineage 2 - 156 Replies
C'è qualke italiano in questo forum per parlare di qualke server in cui si puo usare Hlapex. ciao a tutti e grazie
Italiani?
12/01/2007 - World of Warcraft - 9 Replies
Ciao raga, c'è qualche italiano su questo bel forum? Io praticamente certo i cheat per World of Wacraft.. non è che qualcuno sa consigliarmi dove cercare, perchè di tedesco ne capisco poco=P I Need Wow Cheat! :)
ITALIANI aiutatemi
11/05/2007 - Lineage 2 - 0 Replies
Ragazzi io gioco sul server dragon, volevo sapere se qualcuno ha uno script per walker che fà spoillare fuori oren le EWC e quando lo spoiler arriva a livello 52 fa depositare tutto in wh e lo fa delivellare al 50 e poi ricomincia e cosi via. Grazie per le vostre risposte



All times are GMT +1. The time now is 11:36.


Powered by vBulletin®
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Support | Contact Us | FAQ | Advertising | Privacy Policy | Terms of Service | Abuse
Copyright ©2024 elitepvpers All Rights Reserved.