Non lo so adorian, a me i pg bannati (per ora) risultano bannati per 7 giorni. Sinceramente non riesco a capire il criterio di ban, se sono solo alcune funzioni oppure se bannano a causa dell'aver loggato con il client modificato...Quote:
cima mi sa che hanno messo un ban automatico ci stanno bannando tutti a me un 105 un 95 per 7 giorni e un 50 permanente
hanno bannato pure a me. inoltre ho riprovato pure oggi a riportarmi 2 pg al 30 mi hanno ribannato. l'avrò utilizzati si e no 30 minuti con il client moddato. solo che utilizzo email usa e getta quindi non so se mi hanno permabannato o mi hanno bannato per 7 giorniQuote:
Non lo so adorian, a me i pg bannati (per ora) risultano bannati per 7 giorni. Sinceramente non riesco a capire il criterio di ban, se sono solo alcune funzioni oppure se bannano a causa dell'aver loggato con il client modificato...
Simply because this hack is the best of the best and is FREE, maybe Mbob has a deal with GF:rtfm:Quote:
On the e-mail it is written 7 days, why did you say permanent? If the ban was permanent the should write it.
However the question is another: why this mod procure a BAN and (for example) M2Bob no?