Let me help you fix your spoofing issue Tes5in. I can fix this right now. Just dm me on discordQuote:
Ciao, hai trovato? posso solo sconsigliarti phantomid che mi ha fottuto tutto il computer. e una volta presi i soldi sparisce non fornendo più supporto.
Ciao grande, mi sono un po informato ma niente di più. Tra tutti probabilmente il piu affidabile è sync, che esiste da anni ed è il più testato.Quote:
Ciao, hai trovato? posso solo sconsigliarti phantomid che mi ha fottuto tutto il computer. e una volta presi i soldi sparisce non fornendo più supporto.
Im helping tes5in right now. you can be next after we do the spoof setup remotely via anydesk :handsdown:Quote:
Ciao grande, mi sono un po informato ma niente di più. Tra tutti probabilmente il piu affidabile è sync, che esiste da anni ed è il più testato.
Per quello che serve a me, probabilmente eviterò di prendere uno spoofer e mi spoofo da solo. Tanto ho capito che nessuno spoofer permanente va a spoofare il seriale dell' ssd perchè non è proprio possibile e quindi ti fanno settare un Raid 0 (che io non voglio fare perchè ci perderei troppo in prestazioni).
In che senso ti ha fottuto il computer? Era uno spoofer temporaneo o permanente?
have fun bro! thanks for the trust :handsdown:Quote:
Ti confermo, alla fine la voglia di giocare era troppo alta.. ho provato tramite il ragazzo qua che ha scritto su discord e dalla disperazione mi son lasciato tentare.
Funzionare, funziona. Ma ovviamente come dici te, ogni volta devi fare uno spoof del disco.
Beh finche non riesco a prendermi un nuovo pc, posso acccontentarmi.
Buona continuazione!
Eh si immaginavo... In alternativa potresti cambiare ssd e sei apposto senza comprare un nuovo pc. Ma alla fine hai fatto un Raid 0 (quindi hai unito i dischi che hai) oppure ogni volta hai uno spoofer temporaneo da eseguire?Quote:
Ti confermo, alla fine la voglia di giocare era troppo alta.. ho provato tramite il ragazzo qua che ha scritto su discord e dalla disperazione mi son lasciato tentare.
Funzionare, funziona. Ma ovviamente come dici te, ogni volta devi fare uno spoof del disco.
Beh finche non riesco a prendermi un nuovo pc, posso acccontentarmi.
Buona continuazione!
I didnt made him do raid0 for EFT. just normal reinstall and we spoofed the disk temporarily every PC restart. works very well.Quote:
Eh si immaginavo... In alternativa potresti cambiare ssd e sei apposto senza comprare un nuovo pc. Ma alla fine hai fatto un Raid 0 (quindi hai unito i dischi che hai) oppure ogni volta hai uno spoofer temporaneo da eseguire?
so basically it's a temp spoofer... does it works with a driver or something that can be detected?Quote:
I didnt made him do raid0 for EFT. just normal reinstall and we spoofed the disk temporarily every PC restart. works very well.
We can starts yours rn if you want. Just a matter of time on when will you join the fam :handsdown: