me lo segna come falso positivo e non me la sento di disattivare l'antivirus x poi fottermi il pc x una boiata...mi disp, lo cercavo da parecchio un trickbot =(
hey ^^ ti dico solo stai tranquillo ^^ una ragazza di 16 anni potrebbe mai avere intenzioni cosi maligne xD e poi ^^ se vuoi tene faccio fare uno a te meno complesso ^^ pero devi avere una minima conoscenza dell'autoit seno nn capiresti nulla .-.Quote:
me lo segna come falso positivo e non me la sento di disattivare l'antivirus x poi fottermi il pc x una boiata...mi disp, lo cercavo da parecchio un trickbot =(
Ma a te non lo rileva come virus?? .-.Quote:
be e lo stesso ^^ pero apposto di usare il mouse si usa lo spazio^^ se lo tieni premuto ti spamma lo spazio ^^
si sto provando a farne una versione meno omplessa pero e piu facile che hgwc lo rilevi e faccia bannare il vostro account .-.
Quote:
evidentemente a lui/lei(mi pare lei) lo rileverebbe come virus ma ha messo il percorso come eccezione di controllo dell'antivirus, quindi è come se non lo rilevasse...almeno penso sia così ^^
(mi fido e lo scarico, tanto tra un po formatto il pc e di dati importati non ne ho visto che il massimo che mi possono rubare è uno stupidissimo account di s4...non ho conti bancari online quindi sono a posto ^^)
allora per l'antivirus a ragione dario che... ringrazio per la fiducia...Quote:
Ma a te non lo rileva come virus?? .-.
PS Non ho ancora capito il funzionamento...cioè basta ke salti in direzione del wall e lui ti fa il walljump??