[RELEASE] S4League trick bot

03/17/2011 22:18 Dario_95#16
me lo segna come falso positivo e non me la sento di disattivare l'antivirus x poi fottermi il pc x una boiata...mi disp, lo cercavo da parecchio un trickbot =(
03/17/2011 23:31 monoscout999#17
i sure get a report by flamer and SPAMER, but WTF!!!! 2.43 MB for a BOT that only send SPACEBAR key when you click the mousewheel... i have a few ideas to develop... if someone want to develop... make a script that changes de zoom view of you snipweapon aimview when you moveyou mousewheel, also you have to change the sensibility of the mouse to move lesser when your aim is too zoomin :S
i don´t know what i m saying.... bye people...

BTW: Nice GUI and buttonclick effects.... that.
03/18/2011 00:26 ciaociaobambino#18
Quote:
Originally Posted by Dario_95 View Post
me lo segna come falso positivo e non me la sento di disattivare l'antivirus x poi fottermi il pc x una boiata...mi disp, lo cercavo da parecchio un trickbot =(
hey ^^ ti dico solo stai tranquillo ^^ una ragazza di 16 anni potrebbe mai avere intenzioni cosi maligne xD e poi ^^ se vuoi tene faccio fare uno a te meno complesso ^^ pero devi avere una minima conoscenza dell'autoit seno nn capiresti nulla .-.

----------------------------------------------------------------------------
is not a virus ^^ is 1.40 mb for the file install ^^ for hide the process ^^
i post the source ^^
03/18/2011 04:47 punny1m#19
what is this frikkin thing ? what does it do is what everybody wants ... not how to use it.
03/18/2011 06:39 Florian-R#20
ich glaube das ist ein Jump hack oder ein afk bot

eher ein Jump Hack

der bot drückt bei einem Mausklick (schiessen) mehrmals die Leertaste dann sollte man höher springen können mit diesem bot
03/18/2011 07:19 sayangkamu#21
this bot what function???can someone tell me???
03/18/2011 11:29 SpaceKitty#22
SRy for caps , but..
WHAT DOES IT DO ??
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
03/18/2011 13:25 The_Fusy#23
Non puoi provare a farlo in una versione ke non lo rilevi l'antivirus???

PS nel video fai videre cosa succede se si seleziona il tasto MOUSE...ma ke succede se si seleziona la voce SPACE?
03/18/2011 16:43 ciaociaobambino#24
be e lo stesso ^^ pero apposto di usare il mouse si usa lo spazio^^ se lo tieni premuto ti spamma lo spazio ^^
si sto provando a farne una versione meno omplessa pero e piu facile che hgwc lo rilevi e faccia bannare il vostro account .-.
03/18/2011 17:14 Arniea#25
just another virus maker??

cmon, is it so difficult to tell what it does??
03/18/2011 17:23 The_Fusy#26
Quote:
Originally Posted by ciaociaobambino View Post
be e lo stesso ^^ pero apposto di usare il mouse si usa lo spazio^^ se lo tieni premuto ti spamma lo spazio ^^
si sto provando a farne una versione meno omplessa pero e piu facile che hgwc lo rilevi e faccia bannare il vostro account .-.
Ma a te non lo rileva come virus?? .-.

PS Non ho ancora capito il funzionamento...cioè basta ke salti in direzione del wall e lui ti fa il walljump??
03/18/2011 20:22 Dario_95#27
evidentemente a lui/lei(mi pare lei) lo rileverebbe come virus ma ha messo il percorso come eccezione di controllo dell'antivirus, quindi è come se non lo rilevasse...almeno penso sia così ^^
(mi fido e lo scarico, tanto tra un po formatto il pc e di dati importati non ne ho visto che il massimo che mi possono rubare è uno stupidissimo account di s4...non ho conti bancari online quindi sono a posto ^^)
03/18/2011 20:59 The_Fusy#28
Quote:
Originally Posted by Dario_95 View Post
evidentemente a lui/lei(mi pare lei) lo rileverebbe come virus ma ha messo il percorso come eccezione di controllo dell'antivirus, quindi è come se non lo rilevasse...almeno penso sia così ^^
(mi fido e lo scarico, tanto tra un po formatto il pc e di dati importati non ne ho visto che il massimo che mi possono rubare è uno stupidissimo account di s4...non ho conti bancari online quindi sono a posto ^^)

fai sapere sul funzionamento
03/18/2011 22:43 Takeshi2#29
Wtf is this for?
03/19/2011 02:14 ciaociaobambino#30
Quote:
Originally Posted by The_Fusy View Post
Ma a te non lo rileva come virus?? .-.

PS Non ho ancora capito il funzionamento...cioè basta ke salti in direzione del wall e lui ti fa il walljump??
allora per l'antivirus a ragione dario che... ringrazio per la fiducia...
mentre no... nn basta avvicinarsi al muro per fare walljump ora spiego... voi premete la rotellina e lui vi spamma lo spazio ^^ invece se scegliete space come opzione vi spammera lo spazio nn appena premerete spazio lol xD