I cleared everything..the monsters and npc are good, but the glitter not..
mi è piaciuta questa risposta, dubitavo che qualcuno lo avrebbe notato.... cmq si hai ragione i file risultano essere del 27/04 xk in realtà io non ho modificato i vecchi file... ne ho semplicemente aggiunto dei nuovi. ma cmq è aggiornato xk le nuove navi ci sono, mancano quelle dell evento scorso (quelle nere) che non possono essere aggiunte nel custom per qualche strano motivo alieno :D:DQuote:
@Osvaldo: Il file txt che determina la versione 4.0 del custom dice che è del 27/04 invece che del 02/05! E i file risultano essere del 27/04 .. Non è che hai uploadato la versione vecchia 3.0 come 4.0?
Ah ecco spiegato l'arcano mistero ^^ Eheh su queste cose sono molto attento :P Comunque secondo te come mai sulla virtual machine ogni tanto si blocca al 5% o allo 0%? E' tutto impostato bene dato che la cache è cancellata e l'animazione del tuo nome esce..Quote:
mi è piaciuta questa risposta, dubitavo che qualcuno lo avrebbe notato.... cmq si hai ragione i file risultano essere del 27/04 xk in realtà io non ho modificato i vecchi file... ne ho semplicemente aggiunto dei nuovi. ma cmq è aggiornato xk le nuove navi ci sono, mancano quelle dell evento scorso (quelle nere) che non possono essere aggiunte nel custom per qualche strano motivo alieno :D:D
prima di caricarlo mentre aggiungevo le nuove navi ho notato questo "bug" della data e mi sono chiesto, chissà se qualcuno è tanto attento da accorgersene e segnalarmelo e mi fa piacere che sia stato tu l'unico :D ;)
hai windows xp sulla macchina virtuale? xk succedeva anche a me quando avevo xpQuote:
Ah ecco spiegato l'arcano mistero ^^ Eheh su queste cose sono molto attento :P Comunque secondo te come mai sulla virtual machine ogni tanto si blocca al 5% o allo 0%? E' tutto impostato bene dato che la cache è cancellata e l'animazione del tuo nome esce..
anch'io li avevo dedicato solo 512 e come windows avevo quello vecchissimo, che se premo z mi esce la y e viceversa :D:DQuote:
Esattamente! Ho windows xp.. Può essere per la poca RAM a cui ho dedicato alla virtual? Gli ho dedicato sui 512MB..