Ciao Fuso, il bot è perfetto, funziona tutto il necessario, ma ci sono un paio di cose che volevo chiederti. Ti chiedo già scusa se ne avete parlato nei post precedenti, ho provato a leggere gran parte della discussione ma potrebbe essermi sfuggito, in caso cercherò meglio.
Nonostante abbia la spunta su "Follow NPCs on minimap" quando non ho alieni taggati ma ci sono punti rossi nella minimappa il bot clicca per conto suo, non va verso tali alieni. E' un bug o quella funzionalità funziona quando ho l'alieno taggato?
Esiste poi il modo di fargli cambiare mappa in automatico dopo un tot di tempo?
For the english users
Hi guys, I think I have a problem. I select "follow NPCs on minimap" but it doesn't click near red dots on minimap. Is it a bug or this functionality works only when I'm tagging an NPC?
Then, is there a way to change automatically map after some time?
Nonostante abbia la spunta su "Follow NPCs on minimap" quando non ho alieni taggati ma ci sono punti rossi nella minimappa il bot clicca per conto suo, non va verso tali alieni. E' un bug o quella funzionalità funziona quando ho l'alieno taggato?
Esiste poi il modo di fargli cambiare mappa in automatico dopo un tot di tempo?
For the english users
Hi guys, I think I have a problem. I select "follow NPCs on minimap" but it doesn't click near red dots on minimap. Is it a bug or this functionality works only when I'm tagging an NPC?
Then, is there a way to change automatically map after some time?